Saluto Al Sole

Frequenze benefiche 4 : "Elisir di lunga vita" (Anti-age)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 18:30     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:










Frequenze benefiche 4 : "Elisir di lunga vita" (Anti-age)

Caricato da tharot in data 14/gen/2011

Frequenze benefiche che agiscono sul corpo e sulla mente accompagnate da immagini caleidoscopiche.
Per altre informazioni vedi il video "Frequenze benefiche 1" (lo trovi nel mio canale Youtube, Tharot)
Questa serie di frequenze benefiche aiuta a mantenere giovane l'organismo, è anche chiamata "Elisir di lunga vita"
o "AntiAge" provatela!

Le frequenze benefiche sono tratte dalle opere di Nicholas Caposiena, in questo video:
1445 HZ
Produzione fisiologica di testosterone femminile
1444 HZ
Produzione fisiologica di testosterone maschile
1725 HZ
Stimolazione della ghiandola pituitaria G.H.
637 HZ
Rinforzo dell'integrità e delle funzione dell'RNA
480 HZ
Corretto funzionamento della ghiandola pineale
635 HZ
Corretto funzionamento del colon

Per una resa efficace consiglio di ascoltarle la sera o al mattino, ad occhi chiusi e in stato di meditazione ripetendo la sessione ogni giorno per almeno 2 settimane (preferibilmente con buone cuffie o casse di qualità a volume medio mai fastidioso)
E' possibile anche ascoltarle guardando i video oppure come audio in sottofondo mentre si fanno altre cose al PC.

In base alle vostre domande più frequenti ecco le risposte:

-Posso ascoltare più frequenze benefiche ?
Sì, lascia che sia il tuo sentire interiore a guidarti per quanto tempo e quali frequenze ascoltare, non c'è una regola, l'importante è che non ti diano mai fastidio e che non ti producano sensazioni sgradevoli, in quel caso regolati di conseguenza, cambia frequenza o modalità di ascolto. Il mio consiglio è di non superare i 20 minuti di sessione (per non creare saturazione e quindi perderne gli effetti positivi)

-Le frequenze possono essere pericolose?
NO, al massimo non ti fanno nulla. Il più delle volte ricevo commenti di persone che hanno ottenuto benefici subito, chi solo dopo 2-3 settimane, qualcuno invece nulla...dipende...Ho ribadito più volte che le frequenze non sono "padre pio", esse sono solamente il ponte per ottenere più facilmente una trasformazione e un
cambiamento, è la volontà e l'intenzione di chi le ascolta a creare il cambiamento.

-Posso avere le mp3 per ascoltarle sull' ipod?
Sì, mandami un messaggio privato (non scrivere la tua email nei commenti senò ti ritrovi pieno di spam)

- In base a cosa sono associate frequenze ed effetti?
Io ho solamente preso le frequenze indicate dalle ricerche di Nicholas Caposiena, se vuoi saperne di più leggi i suoi trattati, probabilmente i suoi CD sono diversi e anche migliori delle mie frequenze, io ho volutamente deciso di mixare assieme tutte le frequenze di una sessione , creando una multi-frequenza, ho iniziato per prova con le frequenze benefiche1, poi vedendo che venivano apprezzate e gli utenti ottenevano miglioramenti ed effetti positivi ho deciso di realizzare anche le successive e diffonderle gratuitamente, ma non sono quello che ha scoperto le frequenze quindi non fatemi più questa domanda, grazie.

- Sei un professore, uno psicologo o un'operatore olistico?
No , sono solo una persona che si interessa di frequenze e suoni che possono modificare stati interiori e creare
trasformazioni nel nostro essere, la mia è una passione personale che desidero condividere con chi è interessato a un miglioramento personale e a un'evoluzione del proprio essere con questo tipo di metodo, se ti va di ascoltare le frequenze e per te te funzionano mi farà piacere, altrimenti pazienza si vede che non è il metodo giusto per te...

- Queste frequenze sono una "stronzata"!
Ascoltale prima per almeno 2 settimane concentrandoti in ciò che stai facendo, mettendoci l'intenzione, sapendo che quelle frequenze che stai ascoltando stanno stimolando una vibrazione corrispondente nel tuo corpo affichè quella
vibrazione con quegli effetti positivi diventi parte di te....poi se non hai ottenuto nulla puoi anche lasciare un commento e dire che per te no hanno funzionato, grazie.

Comunque..buone meditazioni a tutti e ringrazio chi apprezza il mio lavoro augurandomi che ne possa trarre il miglio beneficio possibile! Buon proseguimento e un caro saluto a tutti !

NAMASTE'
Tharot



Edited by fatajasmine - 15/5/2022, 18:33
 
Top
a1973
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 16:39     +1   -1




ciao tharot mi spiace averti trovato tardi, mi sono molto interessata alle frequenze benefiche, mi piacerebbe però potrle ascoltare anche io su ipod perchè il pc non mi permette di fare delle cose con youtube aperto. in particolare so che non si tratta di miracoli, ma fra depressione e mancanza di bambini una botta di vita musicale m i sarebbe utile. mi chiamo agata la mia mail [email protected] non solo rispetto il tuo lavoro e la tua condivisione ma sono convinta che il bene che vuoi lasciare ti stia recando tanti doni. grazie namastè
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 17:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



Caria a1973

ho letto con interesse il Tuo post...spero che in questo spazio...oppure più in basso in NATURALE...BENESSERE, POSSA TROVARE NOTIZIE UTILI PER ALLEVIARE i tuoi momenti NO...a tutti possona capitare..ma spero che parlandone se vorrai, saprai trovare idde che allevino questo Tuo sentire interiore..

Se gentilmente, vuoi presentarti nello spazio idoneo il secondo spazio dall'alto verdo il basso dell'home page, saremo lieti di accoglierti e magari potrai trovare delle amiche / ci sinceri...decidi TU..in completa libertà, ciao in bocca al lupo...



Edited by fatajasmine - 15/5/2022, 18:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2022, 08:05     +1   -1
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Founder e admin
Posts:
115,683
Reputation:
+13
Location:
casa delle fate

Status:



 
-Web  Top
3 replies since 7/1/2012, 18:30   1922 views
  Share