Saluto Al Sole

Osho - meditazione chakra - da muladhara a sahasrara.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 08:39     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:










Osho - meditazione chakra - da muladhara a sahasrara.
Pubblicato in data 06/apr/2012 da polkatwist


Il testo di questo video è strato tratto dal libro "I segreti del tantra" di Osho.



Edited by LiCla - 17/10/2015, 15:09
 
Top
FlaviaQuerini
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 14:11     +1   -1




Buongiorno non riesco a vedere questo video che credo che sia lo stesso che ho visto su YouTube e nn trovo più grazie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 05:17     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



Carissima Flavia

Chiedo scusa del ritardo nella risposta...ma ultimamente, ho avuto grossi problemi relativi alla connessione...e tutt'ora, sto usando la

classica chiavetta in attesa di migliorare lA CONNESSIONE...

anzitutto benvenuta nel nostro forum, considerati a casa Tua,,,,e spero leggerti nuovamente, purtroppo ho cercato su Youtube questo

video di OSHO, RISULTA ESSERE PRIVATO...QUINDI NON PIù FRUIBILE.....se nel caso Tu ne fossi a conoscenza, puoi

benissimo postarlo Tu, mi spiace non poterti essere utile, spero potrai trovarne altri di Tuo gradimento, la SCELTA è MOLTO AMPIA, CIAO

A PRESTO LEGGERTI, FELICE CONTINUAZIONE DA CLAUDIO.


:Buondì: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: :buon appettito: :kisss:



Edited by LiCla - 8/4/2015, 07:54
 
Top
FlaviaQuerini
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 07:43     +1   -1




Ciao Claudio ti ringrazio molto per la tua risposta. La meditazione e' stata cancellata ovunque da internet per problemi di copyright comunque era una meditazione molto semplice e ce ne sono altre simili. Quello che mi interessava realmente era la musica di sottofondo. Ho fatto delle ricerche e si tratta di un pezzo dei chakra das intitolato om namah shivaya lyrics. Puoi cercarlo su you tube se ti interessa ed è quello con la copertina rossa. Buona giornata
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 07:58     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



image-01-1131_5524CFA0




Om Namah Shivaya (Krishna Das) Lyrics
Highuman

Lyrics Video for the song Om Namah Shivaya.
Album: Live on Earth
Artist: Krishna Das

Picture Courtesy: Adipurba (DeviantArt)

No Copyrights Infringement Intended

Lyrics Translation:
I bow to the Soul of all. I bow to my Self. I don't know who I am, so I bow to you, Shiva, my own true Self. I bow to my teachers who loved me with Love. Who took care of me when I couldn't take care of myself. I owe everything to them. How can I repay them? They have everything in the world. Only my love is mine to give, but in giving I find that it is their love flowing through me back to the world...I have nothing. I have everything. I want nothing. Only let it flow to you, my love... sing!

Musica
"Namah Shivaya"


Carissima Flavia

Spero di avere fatto la giusta scelta, secondo Tue indicazioni...l'ho postato qui per Tua comodità

e anche nello spazio musica etnica nel relativo spazio in home page...spero Ti faccia piacere...se e quando vorrai,

puoi benissimo postarli Tu...ciao felice giornata, un sorriso kisssss!!



:kisss: :kisss: :sole:

 
Top
FlaviaQuerini
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 21:57     +1   -1




Ciao, grazie la musica di sottofondo era proprio questa. Ti piace? A me molto! Per ora non so postare i "così "
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2015, 07:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



Avendo praticato sia lo Yoga che la meditazione per parecchi anni, trovo questo rilassante video,
non solo adatto a meditare...ma veramente idoneo per concentrarsi...e il suo " mantra "
- Om Namah Shivaya - in relazione con il tutto...

quindi ho molto apprezzato, grazie per la Tua scelta.

per postare sia video che altre cose, bisogna pur iniziare da qualche parte...se ci saranno piccoli errori, non Ti preoccupare, potremo sempre rimediare...

per giungere alla meta, bisogna sempre iniziare a fare il primo passo, e se anche da parte mia, facevo e faccio qualche errore, questo mi offre la possibilità di rimediare e crescere...non ci sono problemi, quando Ti sentirai pronta, vedremo poi insieme i Tuoi sicuri...progressi, serena e rilassante giornata, ciao kissssss grazie a Te.


:Buondì: :buon appettito: :kisss: :kisss:


:sole: :rosa bianca: :treno:

 
Top
6 replies since 20/5/2012, 08:39   238 views
  Share