Saluto Al Sole

- 2012 - I Sintomi del Risveglio Spirituale -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2012, 14:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:









2012 - I Sintomi del Risveglio Spirituale
Caricato da EsperienzaParanorma in data 29/gen/2012

2012 - I Sintomi del Risveglio Spirituale - Una lista di "sintomi" che ho potuto constatare personalmente e confermare nel corso di questi ultimi anni attraverso il contatto con tantissima gente incontrata virtualmente o per strada.Questi sintomi sono nella loro totalità l'immagine del risvegliato che ha gia percorso una via di esperienze dirette e conferme tangibili del proprio cambiamento,non tutti vivono la totalità di queste esperienze. Spero sia di aiuto a quelle persone che stanno vivendo questi cambiamenti interiori e non hanno la possibilità di interagire con altre persone che hanno avuto già tali esperienze,e potrebbero sentirsi immensamente soli,incompresi,e perdere l'equilibrio psitico o emozionale.Sappiate che sono cambiamenti normali,da vivere normalmente,soprattutto da accettare totalmente e in pace con se stessi,lasciate la riva del fiume e fatevi portare dalla corrente,e ne sarete immensamente felici mano a mano che avanzerete e che comprenderete veramente la natura di questi cambiamenti,che sono il risultato di tantissime vite vissute e sperimentate dall' anima in moltissimi modi,è quindi un evoluzione su un gradino di coscienza più alto.Il mio consiglio più grande per vivere tutte le prove che vi aspettano,è AMARE,uscire dal giudizio,provate ad Amare incondizionatamente,come fa la terra quando dona i suoi frutti e il sole quando riscalda indistintamente,questa è la chiave per la realizzazione e vivere tutto ciò senza troppe difficoltà. NAMASTE'.



Edited by LiCla - 5/10/2015, 17:37
 
Top
Andrea102
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 21:49     +1   -1




bellissimo video della bbc =)
mi ha colpito moltissimo =) molto molto bello =)
grazie per averlo messo LiCla =)

«Secondo l'ambiente e le condizioni della nostra vita, un istinto emerge come il più stimato e dominante; in particolare, pensiero, volontà e sentimento si trasformano in suoi strumenti»
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 22:13     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



MI FA PIACERE...VEDRAI CHE, SE HAI PAZIENZA E VUOI TROVARE COSE CREDO MOLTO INTERESSANTI, NON MANCHERAI L'OCCASIONE DI TROVARLE..COME AD ES. QUESTO ILLUMINANTE VIDEO...COMPLIMENTI X IL TUO NUOVO AVATAR NATURALMENTE SENECA...CIAO DOLCE NOTTE.

:ciao ciao:

Edited by LiCla - 22/11/2012, 20:59
 
Top
Andrea102
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 22:23     +1   -1




grazie LiCla =)
 
Top
3 replies since 28/10/2012, 14:03   220 views
  Share