Saluto Al Sole

- LA LUCE - di Alan Anam -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 17:25     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:











LA LUCE - di Alan Anam
Pubblicato in data 13/mag/2011

L'ostacolo maggiore per la nostra crescita è un ostacolo interno a noi stessi ed è "la mente" che taglia, che giudica, che separa. A questo ostacolo è stato dato un nome che noi identifichiamo e conosciamo come diavolo o satana.
Ebbene, noi sappiamo che uno dei maggiori detti, o per lo meno una delle cose più appropriate che è stata detta è che non ci si può mettere a discutere con il diavolo, perché ha una logica infallibile. Non è come si pensa con le corna e la coda. E' un'entità che tira le fila e che ci mette alla prova, e se per
caso ti capita di incontrarlo, non metterti a discutere con lui, perderesti. E' l'essere più astuto che ci sia, ha una logica che non può sbagliare. Puoi riconoscerlo perché comincia a farti venire delle idee, comincia a toccarti su quelli che sono i tuoi possedimenti, i tuoi attaccamenti, le tue emozioni, comincia a prendere quell'essere il bambino, poi grande, poi adulto e comincia a mandarti desideri, legati alla bramosia di avere sempre di più, possedere sempre di più e non solo materialmente le cose, ma possedere gli esseri umani, abusare di loro sessualmente, emotivamente, intellettualmente. Questo è quello che fa ciò che viene chiamato diavolo o mente.
Nel momento in cui tu vieni spinto verso queste cose, verso questa bramosia di possedimento a tutti i livelli, drizza le antenne. E' qualcuno che sta spingendo su di te, sta lavorando su di te.
Lascia andare tutto, riporta il tuo essere nel tuo cuore e riagganciati con la purezza, chiedi Luce, non cercare di capire con la mente, con le emozioni, perché quando sei così confuso, quando sei così frastornato, stai pur sicuro che ci sono delle entità basse, assatanate che magari si servono anche
delle persone a te vicine e che ti stanno lavorando. A questo punto, chiedi alla Luce di aiutarti ad avere un'apertura, chiedi semplicemente Luce, non pensare in quel momento di capire con la mente, con le emozioni, con gli stati d'animo, chiedile semplicemente di mantenerti saldo e di guidarti. La
comprensione poi avverrà in un secondo tempo, perché un'altra legge divina è che, quando tu sei pronto, le cose ti arrivano, ivi comprese le comprensioni e le spiegazioni. Quindi, stai sempre molto attento al tuo stato interiore e cerca di fare chiarezza dentro di te, chiedendo aiuto alla Luce, ogni momento in cui tu sei confuso. Nel momento in cui tu fai chiarezza e chiedi di aiutarti, la Luce ti aiuta. Oltre la Luce, puoi chiamare il tuo angelo custode o una figura religiosa che tu conosci e alla quale ti affidi.
E' importante che tu lo faccia, in modo che tu rimanga sempre più in uno stato elevato e cerca di capire, di comprendere e di sentire con il cuore.
Se fai fatica a comprendere e a capire che le cose si stanno complicando troppo, lascia andare, torna alla tua consapevolezza che sei un essere di Luce e che sta facendo un esperimento in questo corpo. Tu sei il perno della tua esistenza e che sei già quell'essere di Luce che diverrai chissà quando, ma che, se tu ne sei convinto, se lo senti fino in fondo, comincerai a far funzionare questa cosa nel tuo cuore e la tua vita cambierà.

Brano musicale:
Vangelis - Conquest of Paradise
(Grazie a Vangelis per la musica e a tutti quelli che prima di me si sono resi conto di questo)

Immagini prese dalla rete.
Questo video non ha alcuno scopo commerciale, ma solamente emozionale.
Nessuna intenzione di violare il copyright. Caricato solo allo scopo di intrattenere



Edited by LiCla - 9/10/2014, 08:03
 
Top
0 replies since 10/1/2013, 17:25   43 views
  Share