Saluto Al Sole

ciao a tuttiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
menuccia2
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 23:14     +1   -1




ciao a tutti,visto che mi sono assentata un bel po' mi sembra doveroso
ripresentarmi.........mi chiamo menuccia e vivo in sardegna,non sono brava nel scrivere poesie ma mi piace leggerle :lol: ,adoro il giardinaggio e cucinare..............ora faccio un giretto nel forum,sono sicura che trovero' molte cose interessanti da leggere :BUONANOTTE: un caro saluto al mio amico licla :emocuore:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 05:45     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:





Dolcissima menuccia2 -


Quqnti lieti ricordi...mi fa piacere il Tuo rientro tra Noi...cinsiderati a casa Tua...la Vita continua...e nel frattempo, spero troverai sempre cose interessanti, avendo inaugurato parecchie sezioni nuove, avremo modo e tempo di dialogare, grazie di cuore, e un abbraccio forte alla Tua incantevole Isola, la Sardegna....ciao felicità. Claudio.



P.S. spero che il profumo della lavanda...Ti sia gradito...



:emocuore: :la vita è bella: :buon appettito: :buona giornata: :grazie di cuorei: :grazie per la visita: :caffè buongiorno: :buon inizio settimana: :benvenuto:

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 07:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,801
Reputation:
0

Status:


Ciao menuccia benvenuta!^^

:per te:
 
Top
menuccia2
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 10:59     +1   -1




ciao licla,l'altro giorno ho fatto un giretto nel forum ed ho notato che ci sono sezioni nuove,ho pure notato che ci sono ancora le preghiere della mia amica madre teresa gif.........il profumo della lavanda mi e' graditissimo..............................ciao raggio di luna :buona domenica:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 13:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:







Carissima menuccia2 .

Sicuramente si...Madre Teresa, è sempre una ns. guida nella LUCE...certamente, abbiamo

aperto nuovi spazi x dare modo di migliorare i contenuti... se hai idee in merito, fammi

sapere, ciao e buona continuazione.

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 21:36     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,696
Reputation:
0
Location:
Piemonte

Status:


Ciao menuccia......benvenuta.

:benvenuto:
 
-Web  Top
menuccia2
CAT_IMG Posted on 19/10/2013, 13:41     +1   -1




ciao lory,bentrovata!!! gif
 
Top
6 replies since 29/9/2013, 23:14   77 views
  Share