Saluto Al Sole

- I DIVERSI TIPI DI CANALIZZAZIONE PER PERCEPIRE DIO DI : ALAN ANAM -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/1/2014, 17:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:









I DIVERSI TIPI DI CANALIZZAZIONE PER PERCEPIRE DIO

DI : ALAN ANAM -

Pubblicato in data 21/ott/2013

Si suppone che la canalizzazione sia coscienza di Dio che si manifesta attraverso un Essere Umano. Com'è possibile? Questo è l'enigma di quel che in questo momento sta succedendo. Molti umani sono su questo pianeta avendo precedentemente pianificato di essere dei traduttori spirituali.
Ciò si estende anche oltre a chi canalizza, e abbraccia tutti quelli che si definiscono "guaritori", perché questi hanno lo stesso compito di un canale o di un insegnante, cioè tradurre un messaggio ricevuto in modo percettivo e metaforico in qualcosa che sia 3D e pratico. Spesso i guaritori si trovano davanti a una persona che va da loro per ricevere aiuto e di cui, intellettualmente, conoscono meno della metà della storia. È il discernimento del loro Sé Superiore e l'energia che si riversa in essi, ciò che noi chiamiamo canalizzazione, che completa il quadro. Dice loro dove toccare e che tipo di energia sviluppare. Dà loro istruzioni. Questo è canalizzare.
L'individuo sta davanti a un foglio di carta bianca e chiede: «E adesso?» E sulla carta cominciano a scorrere le informazioni -- questo è canalizzare! La persona che si siede per meditare e liberare la mente, non fa a Dio la lista delle cose che non vanno bene nella sua vita. La persona saggia sa che Dio è sempre con lei e che, prima ancora che si sieda sulla sedia, conosce tutte le cose che le sono successe nella vita. Quindi, possiamo dire: Benedetto è colui che nel silenzio chiede: «Caro Dio, dimmi cosa ho bisogno di sapere». Senza preconcetti, senza alcun pregiudizio su come dovrebbe essere la risposta, è pronto a lasciare che la saggezza si riversi in lui. La sua percezione è che Dio è un amico e lo ama.
Non bisogna porsi in modo di ricevere qualche cosa da noi stessi deciso anticipatamente. È davvero difficile liberare la propria mente dai potenziali, perché la mente dell'uomo si riempie automaticamente di aspettative. Ciò fa parte di uno scenario di sopravvivenza che noi conosciamo molto bene e che ci ha tenuti nella paura per secoli.
Carissimi fratelli e sorelle, se a questo punto abbiamo disperatamente bisogno di risposte e vogliamo conoscere numeri, fatti o parole, non dobbiamo rimanere delusi se tutto quello che si riceverà sarà un abbraccio, perché, anche questa è una risposta! In termini spirituali, l'abbraccio intende che le risposte pratiche sono in arrivo. Stanno per arrivarci e le vedremo, sarà la sincronicità a portarle. L'abbraccio intende, dunque, il rilassarsi. Se non ci rilassiamo, prenderemo delle decisioni che si frapporranno alla sincronicità in corso.
È il momento di superare questo certo tipo di atteggiamento e di comprendere che l'Energia Divina va oltre la nostra capacità di vedere e oltre la nostra possibilità di capire.
- - - - - - - -

Brano musicale:
TeknoAXE's Royalty Free Music - Choir Cathedral of Light

© Il video e quanto in esso contenuto, può essere liberamente condiviso per la divulgazione ma non scaricato e successivamente ricaricato su canali diversi da quello originario: [URL=https://www.youtube.com/user/Antkuano]www.youtube.com/user/Antkuano



Edited by LiCla - 17/8/2015, 09:13
 
Top
0 replies since 12/1/2014, 17:51   48 views
  Share