Saluto Al Sole

- SINTESI DEL VANGELO ESSENO DELLA MEDICINA NATURALE -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/3/2014, 15:25     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:







SINTESI DEL VANGELO ESSENO DELLA MEDICINA NATURALE
15 กันยายน 2010 เวลา 7:19 น.

Voi siete un tutt’uno con la vostra Madre Terra, con vostra Madre Natura





La luce dei vostri occhi, l’udito dei vostri orecchi, sono nati dai colori e dai suoni di vostra Madre Terra, di vostra Madre Natura, che vi avvolge come le onde del mare avvolgono i pesci. Voi siete figli di Madre Terra e siete un tutt’uno con essa. Lei è in voi e voi siete in lei. Da lei voi siete nati, in lei vivrete e a lei ritornerete di nuovo. Osservate dunque le sue leggi, perché nessuno può vivere a lungo, né essere felice, se non onora la sua Madre Terra e se non rispetta le sue leggi. Perché il vostro respiro è il suo respiro, il vostro sangue è il suo sangue, i vostri occhi sono i suoi occhi.



Se mancherete di rispettare le leggi ci saranno pianti e stridore di denti



In verità vi dico, se voi mancherete di rispettare una sola di queste leggi e danneggerete un solo componente del suo sistema voi sarete perduti nelle vostre pene e nelle vostre malattie, e ci saranno pianti e stridore di denti. Chi rispetterà le leggi di Madre Natura non sarà da lei abbandonato. Essa gli guarirà tutte le ferite e non si ammalerà mai, gli darà lunga vita e lo proteggerà contro tutte le afflizioni, dal fuoco, dall’acqua e dai serpenti velenosi.



Le leggi non si trovano nelle vostre Sacre Scritture, ma tra le piume di un uccello che vola





Non cercate le leggi nelle vostre Sacre Scritture perché la legge è vita, mentre le Scritture sono morte. La legge la trovate nell’erba, tra gli alberi, nel fiume, nelle montagne, tra gli uccelli che volano nel cielo, tra i pesci che nuotano nel mare, ma cercatela principalmente in voi stessi. E’ dentro di voi che troverete la luce e la verità. Gli Angeli dell’Aria e dell’Acqua



Ritiratevi e digiunate. Lasciate che l’Angelo dell’Aria abbracci tutto il vostro corpo. Poi respirate a lungo e profondamente, perché esso entri in voi e allontani tutte le impurità che lo contaminano internamente ed esternamente. Dopo l’Angelo dell’Aria, cercate l’Angelo dell’Acqua. Toglietevi abiti e scarpe ed immergetevi nelle sue accoglienti braccia, e lui allontanerà da voi tutte le impurità.



Gli Angeli della Luce Solare e della Terra



Poi cercate l’Angelo della Luce Solare in modo che esso entri in voi e allontani le cose negative che vi contaminano. Gli Angeli dell’Aria, dell’Acqua e della Luce sono fratelli. Lasciate che vi abbraccino ogni giorno e dimorino in voi per tutto il tempo del digiuno. Affondate poi i vostri piedi nel fango, in modo che l’Angelo della Terra possa estrarre dalle vostre ossa tutte le impurità e le malattie.



Chi uccide, uccide suo fratello e disonora la Madre Terra Comune



Onora il Padre Creatore e la Madre Terra e rispetta i loro comandamenti affinchè i tuoi giorni siano lunghi sulla Terra. Tu non ucciderai perché la vita è data a tutti da Dio, e ciò che Dio ha dato l’uomo non può togliere. Tutto ciò che vive viene da una sola Madre. Perciò, colui che uccide, uccide suo fratello. E da lui la Madre si allontanerà e lo priverà del suo seno vivificante. I suoi Angeli si allontaneranno da lui e Satana prenderà fissa dimora nel suo corpo.



Ogni goccia di sangue sarà goccia di veleno, ogni respiro sarà fetore



La carne degli animali uccisi diventerà nel suo corpo la sua stessa tomba. Chi uccide, uccide se stesso. Chiunque mangia carne di animali uccisi, mangia il corpo della morte violenta. Ogni goccia di sangue sarà goccia di veleno, ogni respiro sarà fetore e ogni cellula sarà putredine. Le ossa saranno gesso, gli occhi saranno scaglie e gli orecchi saranno cera. La morte degli animali diventerà la sua morte.


Vi ho dato ogni erba che reca seme e ogni albero che reca frutto



Non uccidete, né mangiate la carne delle vostre prede e delle vostre vittime, se non volete diventare schiavi di Satana. Quello è il sentiero della sofferenza, la strada che conduce alla morte. Vi ho dato ogni erba che reca seme e ogni albero che reca frutto. Questo sarà il vostro nutrimento. Io vi chiederò conto di tutti gli animali uccisi.





Due soli comandamenti. Obbedisci a Dio e ama il prossimo tuo (bipede o non bipede) come te stesso.



Ama il Signore Dio con tutto il tuo cuore, le tue forze e la tua anima. Questo è il più grande dei comandamenti. Il secondo è simile al primo. Ama il prossimo tuo come te stesso. Non esistono altri comandamenti dopo di questi.



Un conto è l’autodifesa e un conto è la vile uccisione deliberata e immotivata



Mio Signore, obbietta un discepolo, e se l’animale feroce attacca mio fratello? L’uomo è più dell’animale, per cui è giusto difenderlo da ogni attacco, risponde Gesù. Ma colui che uccide un animale senza motivo, ovvero senza essere attaccato, è un vile. Chi uccide per il piacere di uccidere, o per la pelle, per le sue zanne, per la sua carne, è un essere malvagio che trasforma se stesso in animale feroce.



Non uccidete nemmeno il cibo che portate alla bocca. Tutto ciò che uccide il vostro corpo, uccide anche la vostra anima.



Non uccidete né uomini né animali, né il cibo che portate alla vostra bocca, perché, se vi nutrite di cibi vivi, questi vi vivificheranno. Se invece uccidete il vostro cibo, il cibo morto vi ucciderà. Perché la vita viene dalla vita, mentre dalla morte viene sempre e solo la morte. Tutto ciò che uccide, uccide anche il vostro corpo. E, tutto ciò che uccide il vostro corpo, uccide anche la vostra anima.



Valdo Vaccaro – Direzione Tecnica AVA-Roma e ABIN-Bergamo 



Edited by LiCla - 1/5/2015, 19:02
 
Top
0 replies since 11/3/2014, 15:25   487 views
  Share