Saluto Al Sole

Ciao a tutti da Bornato BS

« Older   Newer »
  Share  
teomara
icon1  CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 19:13     +1   -1




Ciao a tutti io sono Matteo ho 26 anni, lavoro come quadrista in una ditta in provincia di Brescia come hobby e passatempo sistemo computer; mi piace molto passare tempo sul web tanto e mi piace scoprire e sperimentare cose nuove. :auguri dal pc:

L'altro giorno ho avuo il piacere di conoscere di persona l'amministratore di questo forum, LiCla; Claudio mi aveva chiamato per delle piccole delucidazioni e problemini che non riusciva a risolvere, e siccome abito a 100 metri da lui, una sera dopo il lavoro sono passato da lui e abbiamo sistemato, giusto? :raggiosole: :)

E' da li che ho scoperto l'esistenza di questo favoloso forum. Devo complimentarmi con Claudio nonchè LiCla, per questa bellissima iniziativa e voglia di creare e far conoscere. Non smetterò mai di stupirmi dalle persone e sono davvero meravigliato per questa sua voglia di Vivere!!! COMPLIMENTONI!!! e non smetterò mai di farglieli.

Io piano piano piano cercherò di vedermi bene questo forum perchè merita. Il tempo a disposizione è limitato perchè sono sempre indaffarato ma cercherò di essere presente.


:la vita è bella:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 19:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:







Carissimo teomara