Saluto Al Sole

Ciao a tutti da Bornato BS

« Older   Newer »
  Share  
teomara
icon1  CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 19:13     +1   -1




Ciao a tutti io sono Matteo ho 26 anni, lavoro come quadrista in una ditta in provincia di Brescia come hobby e passatempo sistemo computer; mi piace molto passare tempo sul web tanto e mi piace scoprire e sperimentare cose nuove. :auguri dal pc:

L'altro giorno ho avuo il piacere di conoscere di persona l'amministratore di questo forum, LiCla; Claudio mi aveva chiamato per delle piccole delucidazioni e problemini che non riusciva a risolvere, e siccome abito a 100 metri da lui, una sera dopo il lavoro sono passato da lui e abbiamo sistemato, giusto? :raggiosole: :)

E' da li che ho scoperto l'esistenza di questo favoloso forum. Devo complimentarmi con Claudio nonchè LiCla, per questa bellissima iniziativa e voglia di creare e far conoscere. Non smetterò mai di stupirmi dalle persone e sono davvero meravigliato per questa sua voglia di Vivere!!! COMPLIMENTONI!!! e non smetterò mai di farglieli.

Io piano piano piano cercherò di vedermi bene questo forum perchè merita. Il tempo a disposizione è limitato perchè sono sempre indaffarato ma cercherò di essere presente.


:la vita è bella:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 19:51     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:







Carissimo teomara


Benvenuto a bordo...credo che gli incontri casuali...abbiano sempre una motivazione all'inizio sconosciuta...ma sono altresì contento di avere fatta la tua conoscenza in diretta...Ti ho apprezzato, vedendoti lavorare sul PC...e per un imbranato come me...è stato un toccasana...e spero che la nostra proficua..almeno per me, collaborazione, possa continuare...inoltre ho scoperto che ci accomuna la data di nascita...non certamente l'anno...magari...ma il gg. e il mese di Maggio, ritornare alla Tua gioiosa età...delle scoperte sulla Vita.....diciamo poi, che imparo alla svelta...

Ti lascio il tempo, per renderti conto di quanto e come, secondo Tue preferenze, puoi prendere visione del forum...sono lieto di averti conosciuto...e Ti do il mio convinto benvenuto tra Noi...sperando che attraverso un confronto reale, possiamo migliorare Noi stessi, se avrai suggerimenti, vedremo di tenerli nella giusta considerazione...ciao grazie ci leggiamo da Claudio.


:bonne soire: :auguri dal pc: :benvenuto:

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2014, 08:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Amici
Posts:
31,479
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Benvenuto teomara nel solare forum dell'amico Claudio :vado:
 
Top
teomara
CAT_IMG Posted on 15/3/2014, 13:28     +1   -1




razie mille serena
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2014, 17:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,696
Reputation:
0
Location:
Piemonte

Status:


Ciao teomara, benvenuto anche da parte mia. Avremo modo di conoscerci meglio e diventare amici.


:caffè cuore: :benvenuto:
 
-Web  Top
teomara
CAT_IMG Posted on 15/3/2014, 18:20     +1   -1




piacere lory di te mi ha parlato molto ma molto bene Claudio :)
 
Top
5 replies since 14/3/2014, 19:13   65 views
  Share