Saluto Al Sole

Che libro state leggendo ora?

« Older   Newer »
  Share  
teomara
icon11  CAT_IMG Posted on 16/4/2014, 21:08     +1   -1




Ciao a tutti qua volevo aprire un topic scrivendo i libri che si stanno leggendo ora e\o quelli che si hanno letto o che vogliamo leggere.



Io ora sto leggendo La Strada Verso Casa di Fabio Volo
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 06:55     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:







CONSIGLIO QUESTO SPLENDIDO SCRITTORE...OLTRE CHE A SCRIVERE LIBRI SUL PASSATO...SERVE A FARE CHIAREZZA DENTRO DI NOI, PER LA CONOSCENZA INTERIORE SVILUPPANDO ALTRESI' LA CONSAPEVOLEZZA...CHE SENZA IL PASSATO, NON POTRAI MAI CONOSCERE IL NS. FUTURO E CON ESSO NOI STESSI...INOLTRE HA IL PREGIO PUR TRATTANDO ARGOMENTI NON SEMPRE FACILI DA ASSIMILARE, CONDUCENDOTI X MANO...CON RARA MAESTRIA...SPERO POSSA ESSERVI UTILE, CIAO GRAZIE...COMPLIMENTI X LA TUA IDEA.


Gregg Braden


Greg Braden

GREGG BRADEN è autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.
Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.
In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo. La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia.
La sua abilità nel trovare soluzioni innovative a problemi complessi, lo portò con successo a carriere come quella di Computer Geologist presso la “Phillips Petroleum” durante la crisi di energia degli anni ‘70, e negli anni ’80, durante gli ultimi anni della Guerra Fredda, a quella di Senior Computer System Designer per la “Martin Marietta Aerospace”.
Nel 1991 divenne il primo Technical Operation Manager per l’innovazione della rete Cisco Sistems, dove curò lo sviluppo del team di supporto globale che assicurò l’affidabilità dell’odierno internet. Le crisi globali del tardo 20° secolo lo ispirarono a lasciare il lavoro nelle Aziende e a cominciare una ricerca a tempo pieno per trovare le soluzioni che lui ritiene siano contenute nei più antichi documenti sepolti nel nostro passato, documenti trovati e analizzati con cura.

Designer esperto di sistemi informatici (Martin Marietta Aerospace), geologo informatico (Phillips Petroleum) e supervisore operativo tecnico (Cisco Systems), Gregg Braden è oggi considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro.
Dalla sua prima opera innovatrice, Awakening to zero Point, alla pioneristica Walking Between the Worlds, fino all’oggetto di controversie L’Effetto Isaia, Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo. Braden è stato l’importante ospite di molte conferenze internazionali e special televisivi, esplorando il ruolo della spiritualità nella tecnologia.

Ad oggi il suo lavoro lo ha condotto a scrivere libri tali da frantumare i paradigmi, come L’Effetto Isaia, Il Codice di Dio, La Scienza Perduta della Preghiera e l’ultimo, La Matrice Divina. Il lavoro di Gregg è pubblicato in 13 lingue e in 25 paesi.

Gregg Braden è una rara miscela di scienziato, visionario e studioso con l’abilità di parlare alle nostre menti, toccando la saggezza dei nostri cuori…





Edited by LiCla - 18/4/2014, 05:11
 
Top
teomara
CAT_IMG Posted on 17/4/2014, 22:03     +1   -1




Grazie mille ne terrò conto
 
Top
cenerina
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 13:01     +1   -1




io sto leggendo "la bellezza delle cose fragii" di Taiye Selasi
 
Top
teomara
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (cenerina @ 23/4/2014, 14:01) 
io sto leggendo "la bellezza delle cose fragii" di Taiye Selasi

bene bene e benvenuta nel forum
 
Top
cenerina
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 20:53     +1   -1




grazie mille
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 08:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,801
Reputation:
0

Status:


Un piccolo libro comprato a Torino in una bellissima libreria sotto i portici

"Fiabe millenarie della Cina. Imperatori, spiriti divini, animali: la grande saggezza".

e dopo sarà la volta di "Il popolo di Tenochtitlàn. Miti Aztechi", sempre comprato a Torino.
 
Top
cenerina
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 19:34     +1   -1




"cent'anni di solitudine"
di gabriel Garcia Màrquez
 
Top
teomara
CAT_IMG Posted on 25/5/2014, 12:40     +1   -1




io la strada verso caso l'ho finito di leggere ed è davvero bello, ho letto anche l'onda perfetta di sergio bambaren che è stupendo!!!! ora inizierò a leggere l'eleganza del riccio di muriel barbery
 
Top
passerotta1988
CAT_IMG Posted on 19/11/2015, 17:02     +1   -1




Io sto leggendo "Il simbolo perduto" di Dan Brown.. ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2015, 11:08     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



SEMPRE CON IL BRIVIDO...D'ALTRONDE LE EMOZIONI FANNO PARTE DEL GIOCO...COMPLIMENTI CIAO

KISSSSSS!! :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :topolino:

 
Top
10 replies since 16/4/2014, 21:08   89 views
  Share