Saluto Al Sole

- Quando la moglie è in vacanza - Marilyn Monroe -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 11:41     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:









Quando la moglie è in vacanza Marilyn Monroe

Pubblicato il 08/apr/2013

Marilyn Monroe illumina lo schermo nelle vesti di un'attrice sensuale nota solo come "La ragazza", che si trasferisce nell'appartamento sopra a quello di un uomo sposato di nome Richard (Tom Ewell.) Quando la moglie e il figlio di Richard sono in vacanza, i suoi impegni matrimoniali vengono messi a dura prova dal fascino sensuale della Ragazza e da un flirt involontario. Richard innamorato cotto resterà fedele o cederà alla crisi del settimo anno?

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Amici
Posts:
8,977
Reputation:
0

Status:


Questo film è passato alla storia, specialmente per la scena proposta da LiCla... :)
Una scena che è stata ripresa varie volte da altri attori in altri film fra i quali mi piace ricordarne uno di Francesco Nuti, Caruso Paschoski, in cui una paziente (Nuti interpretava uno psicologo) imitava la Monroe proprio nella famosa scena dell'abito sollevato dal vento.

Sono film destinati a rimanere nella storia di un'epoca d'oro, quella di una Hollywood che credo, ormai, abbia cambiato molte cose. Oggi mi pare che i film vengano girati tutti (o quasi) con il computer.
Non so... si è un po' perso il senso della realtà che ha ceduto il passo al digitale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 13:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:




Carissima Betty

Condivido perfettamente...inutile girarci intorno...hanno tolto L'ANIMA e il SOGNO...una volta si

andava al cinema..e magari lo potevi vedere due volte...ora?? Una basta e avanza...una volta

erano MITO ora?? Normale routine..fatti in serie o al computer...salvo rare eccezioni...grazie ciao

kissss!!

:un bacio per voi: :bionda sexy: :bionda sexy: :emoticon mattoni: :emoticon mattoni: :emoticon mattoni:

 
Top
2 replies since 11/6/2014, 11:41   45 views
  Share