Saluto Al Sole

- Involtini di manzo ripieni -

« Older   Newer »
  Share  
donnaluisa
CAT_IMG Posted on 28/8/2014, 09:50     +1   -1










Carissime Amiche

Dopo questo periodo estivo/ autunnale...almeno da Noi ...vorrei proporvi un piatto decisamente gustoso e appetibile,...come dire?? Così almeno ci consoliamo del tempo andato...allora siete pronte?? Carta e penna, per questa facile ricetta :

Involtini di manzo ripieni :

Ingredienti per 4 persone

8 fette di manzo ( tipo carpaccio )
1 peperone
50 gr. di robiola
un po di prezzemolo tritato
sale / pepe

Preparazione :

Lavate e asciugate il peperone , arrostite nel forno a 220°
per 15" , toglietelo dal forno, e lasciatelo intiepidire, togliete la pelle, i semi, e riducetelo a tocchetti, frullate e insaporite con un pizzico di sale, stendete le fettine di manzo, salatele e pepatele,
disponendo al centro di ciascuna fettina un cucchiaino di peperone frullato, e un pezzetto di robiola, avvolgetelo su se stesse, formando gli involtini, rivestite una teglia, con carta da forno, adagiate gli involtini e infornate a forno preriscaldato
a 180° per 5 minuti, indi, togliete dal forno e servite gli involtini nel piatto da portata con il prezzemolo tritato.
EHHHH buon appetitooooooooo!!!



Edited by LiCla - 28/8/2014, 10:53
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Amici
Posts:
31,479
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Un ripieno diverso e sicuramente molto appetitoso..gusteremo...gusteremo.....
 
Top
donnaluisa
CAT_IMG Posted on 3/9/2014, 16:11     +1   -1





Cara Amica Serena11

Oggi, mi ha fatto molto piacere leggerti...e spero che i miei semplici, ma spero gustosi manicaretti, Ti offrano lo

spunto per provare cose diverse e magari estraniarti un po...grazie di cuore, Ti siamo vicini, ciao a presto kisssss!!!

:rosa b.: :linguetta: :kisss: :cuoco: :image-788802260979571-75ED_53A0

 
Top
2 replies since 28/8/2014, 09:50   29 views
  Share