Saluto Al Sole

- L'AMORE DELLA 5D -

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 17:31     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:











L'AMORE DELLA 5D

E' giunto il tempo per conoscere e capire un nuovo tipo di Amore. Con l'avvento della nuova energia, infatti, avremo modo di constatare una nuova vibrazione dell'Amore, che esula dalla nostra attuale comprensione. Per noi l'Amore assume una connotazione molto diversa da quella impersonale che avrà nella nuova energia. Nella nuova specie di Amore non vi è nessuna emozione e nessun sentimento, cosa peraltro inaudita per noi esseri umani.
Su ogni piano di esistenza l'Amore ha una sua particolare realtà e se vogliamo elevarci, ascendere alla quinta dimensione, dobbiamo iniziare a lavorare sull'Amore come è attualmente inteso dal genere umano, vale a dire: l'amore affettivo, l'amore emozionale e spesso anche l'amore possessivo. L'amore possessivo è l'energia inferiore dell'Amore, ma anche questo tipo di sentimento inferiore può farci crescere, attraverso la comprensione.
E' bene essere consapevoli di questo nuovo genere di amore un po' impersonale, perché poco a poco cominceremo a percepirlo attraverso una nuova vibrazione. Inizialmente rimarremo certamente sconcertati, perché interiormente sentiremo un qualche cosa di diverso, un Amore sconosciuto.
Gradualmente, poi, applicheremo questo nuovo Amore nella nostra vita e conseguentemente vivremo realmente l'Amore incondizionato, senza emozione e possessività. Questo tipo di Amore, tuttavia, è solo un gradino della scala che sale verso l'infinito e quando non saremo più nella densità, noi ci ameremo unicamente attraverso la nostra frequenza vibratoria. Attualmente, ciò è di difficile comprensione ma quando saremo in quella nuova realtà, colui o colei al quale offriremo il nostro Amore, lo sentirà totalmente in quanto privo di inganno, a differenza di quello che accade ora per molte persone che vivono l'amore in maniera egoistica, amano per essere amati e considerano l'amore come esclusività, come possesso e come sesso.
Amarsi è necessario, ma non dobbiamo aspettarci dagli altri un amore che molto presto non esisterà più, questo amore possessivo, limitato, che molto spesso chiede tutto e non offre nulla in cambio.
Amare ha una grande importanza e per questo motivo dobbiamo aprirci a questa nuova frequenza vibratoria affinché gli altri sentano questo nuovo modo di amare. Come conseguenza, le persone entreranno in risonanza le une con le altre ed un nuovo Amore si installerà.
Come detto, l'Amore si diversifica su vari livelli, in una gamma infinita, sino a raggiungere la Sorgente divina e noi esseri umani siamo ancora in salita verso quella Sorgente. Da qui la necessità di iniziare a lavorare su noi stessi per giungere alla comprensione che l'Amore non è un sentimento.
Certo è che nell'attuale dimensione, oramai in fase di trasformazione, l'essere umano ha bisogno del sentimento Amore, perché lo aiuta a vivere nella densità e a volte lo aiuta nella solitudine, nella tristezza e nella infelicità, ma sarebbe necessario che riuscisse a comprendere che potrebbe salire ben oltre questo amore troppo umano, ove non avrebbe più tristezza né solitudine.
Bisogna avere contezza che l'amore ben integrato, ben compreso e ben vissuto, può solo rendere felici. E' una vibrazione che si trova tutto intorno a noi poiché tutto vibra e, quindi, bisogna accettare il fatto che siamo parte di questo Amore, sia fuori che dentro noi, ove si trova un Amore immenso.
Questa radicale trasformazione non deve essere fonte di preoccupazione perché questo processo accadrà, nei tempi giusti, a livello coscienziale, animico e Divino...
- - - - - - - -
Brano musicale:
ROYALTYFREEMP3-A Jewish Violin by Virtuoso Patrick Chemla


 
Top
0 replies since 28/10/2014, 17:31   45 views
  Share