Saluto Al Sole

La ragazza che afferma di essere un'aliena

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/5/2016, 23:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
37,696
Reputation:
0
Location:
Piemonte

Status:


La ragazza che afferma di essere un'aliena



image-alienointrappolatoinuncorpoumano3-A0A9_572D1ABF


Il suo corpo, martoriato da incomprensibili tatuaggi, piercings e una moltitudine di lacerazioni ha generato ogni tipo di reazione sui social network tanto da attirare l’attenzione dei vari tabloid internazionali . Tuttavia, i tatuaggi della ragazza non avrebbero nulla di sorprendente se non fosse per un piccolo particolare.

image-alienointrappolatoinuncorpoumanothumb11-1AFE_572D1B35



La ragazza afferma di non far parte del genere umano e di conseguenza non appartenere a questo pianeta.
Sotto certi aspetti il suo corpo potrebbe apparire come una vera e propria opera d’arte, il risultato estetico di un intervento decorativo a cui aspirano molti adolescenti dal carattere particolarmente complesso e indecifrabile.
Dopo aver cambiato anche il suo vero nome, la ragazza sta tutt’ora cercando di trovare quelle risposte che ogni giorno tenta di contestualizzare in una realtà che sembra non corrispondere alle sue convinzioni particolarmente critiche verso il mondo in cui vive. L’inquietante ragazza, non ha esitato a dire che la sua anima appartiene solo alle stelle, la quale ha voluto materializzarsi all’interno di un insignificante involucro biologico in vista dell’approssimarsi di eventi estremi che potrebbero sconvolgere tutte le nostre attuali convinzioni.
Alcuni interventi chirurgici praticati sul suo corpo, hanno fatto della ragazza una sorta di murale vivente, attraverso l’applicazione dell’inchiostro all’interno degli occhi, tra la sclera e la congiuntiva, in modo da dare al suo volto un aspetto sovrannaturale. Tuttavia, i suoi occhi non poi sono così sorprendenti se paragonati alla scarificazione della pelle, in modo particolare delle guance e delle orecchie che ricordano in qualche modo i mitici elfi.
I curiosi tatuaggi, che ricoprono gran parte del suo corpo sembrano voler dimostrare che ella non appartiene a questo pianeta, perché la grazia dell’universo la vuole rappresentare attraverso il tatuaggio stesso inteso come un’opera artistica che mira a sintetizzare il suo modo infantile di vedere le cose, additando le sirene della Disney come le vere fonti d’ispirazione .
Quello che sconcerta è che la ragazza ha voluto sottoporsi a diversi interventi chirurgici pur di rimuovere il suo ombelico interpretato come una peccaminosa voglia universale che la vede costretta ad avere un legame con il genere umano.In ogni modo, la ragazza afferma che il suo corpo non è mai nato poiché la sua anima continua a vivere in una magica dimensione eterea.
Tuttavia, la ragazza sembra non voler smettere di valorizzare il suo corpo facendolo diventare sempre più appariscente, probabilmente per integrarsi meglio in una realtà molto più mondana e terrena in modo da poter nascondere a tutti di essere posseduta da un’invisibile entità astrale che avrebbe scelto il suo corpo biologico solo per razionalizzare meglio il livello evolutivo degli esseri umani.

supercurioso.com

fonte:....................http://www.pianetablunews.it/
 
-Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2016, 07:38     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



notizia estremamente curiosa...chissà se è realtà...oppure l'ultima trovata per farsi conoscere...

credo che di " ALIENI " su questa Terra, ce ne siano in abbondanza...mahhhhhh lasciamo fare al tempo,

grazie come sempre, ciao kisssss!!


:topolino: :fiore rosa: :graziei: :kisss: :b.f.s.o.: :ridere: :rosa Licla:

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2016, 07:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,227
Reputation:
0

Status:


... Povera piccola, i sogni non sottraggono alla realtà, non sarà la sua voglia di fuggire, tanto meno le "decorazioni" sul suo corpo a darle una stella tutta sua : qui è e qui rimarra.

Richiamano una vecchia canzone, vale per tutti noi " ... ma la voglia di fuggire che mi porto dentro, non mi salverà!", qui siamo nati e qui dovremo vivere, sta a noi accettarlo o meno ma, all'atto pratico il nostro desiderio non farà differenza.
 
-Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2016, 08:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:


CITAZIONE


“Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli. Il contatto con la vita extraterrestre potrebbe essere disastroso: quando Colombo sbarcò in America, le cose non sono poi andate così bene per gli indigeni.”


“Per quanto difficile possa essere la vita, c’è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi”.

STEPHEN HAWKING

Concordo cone Te...guardate le stelle...siiii, ma poi la testa,
ritorna a guardare i piedi...cioè la realtà...chissà dove avrà lasciata parkeggiata l'astronave???

Ciao grazie serena Domenica.



:cbpsv: :b.f.s.o.: :b. dom: :aforis.:
 
Top
3 replies since 6/5/2016, 23:47   31 views
  Share